Offriamo la consegna standard gratuita a tutti gli indirizzi in Italia tramite Chronopost.

Come consegniamo. Tutti i prodotti ordinati attraverso il nostro sito web per la spedizione in Italia vengono consegnati con consegna standard da un corriere esterno. 

Tempi di consegna. Se si applica il servizio di consegna standard, miriamo a consegnare il tuo ordine entro 2-5 giorni lavorativi. Consegniamo nella maggior parte del paese entro 2-5 giorni. Tuttavia, ci sono alcuni posti dove potrebbe volerci più tempo, fino a 8 giorni. Per questi scopi, i "giorni lavorativi" sono dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi applicabili in Italia, e i "giorni del fine settimana" sono il sabato e la domenica. Se SI effettua l'ordine prima delle 15:00 di un giorno lavorativo, questo periodo decorre dalla chiusura dell'attività di quel giorno. Se SI effettua l'ordine dopo le 15:00 di un giorno lavorativo o in un giorno di fine settimana, questo periodo decorrerà dalla chiusura del giorno successivo. Faremo tutto il possibile per rispettare i tempi di consegna indicati in questa sezione. Tuttavia, questi non possono essere garantiti.

Segui il tuo ordine. Puoi rintracciare il tuo pacco cliccando sul link nell'e-mail che ti invieremo per confermare la spedizione.

Spedizioni tramite corriere. Tutte le spedizioni tramite corriere devono essere ricevute di persona all'indirizzo di consegna e devono essere firmate. I nostri fornitori di servizi di corriere potrebbero avvisarti per telefono o via e-mail prima di tentare di effettuare una consegna.

Ulteriori tentativi di consegna e ritiro da parte del corriere. Se un primo tentativo di consegna da parte del nostro corriere non va a buon fine, i nostri servizi di consegna possono fare un altro tentativo per consegnare i tuoi prodotti. Se il secondo tentativo di consegna non va a buon fine, i nostri servizi di consegna lasceranno un biglietto al tuo indirizzo con le istruzioni su come ritirare il tuo prodotto. Queste istruzioni includeranno una scadenza per il ritiro.

Problemi di consegna. In caso di problemi con una consegna, ti preghiamo di contattarci telefonicamente al numero 800961655. Se il nostro fornitore del servizio di consegna non è in grado di consegnare i tuoi prodotti e questo fallimento è dovuto al fatto che tu o il tuo incaricato non siete disponibili all'indirizzo di consegna o la consegna si rivela altrimenti impossibile in circostanze che non possono essere ragionevolmente considerate di nostra responsabilità (forniamo esempi di seguito), e tu o il tuo incaricato non ritiri i tuoi prodotti dal nostro servizio di consegna entro il tempo specificato sulla carta, allora possiamo accettare di organizzare la restituzione dei prodotti, a condizione che ci riserviamo il diritto di addebitarti il costo effettivo della consegna di ritorno (anche se la consegna iniziale era gratuita). Il seguente è un elenco indicativo di situazioni in cui la mancata consegna è vostra responsabilità:

hai fornito un indirizzo di consegna sbagliato;

c'è un errore nell'indirizzo di consegna indicato;

l'indirizzo di consegna non è ragionevolmente accessibile;

l'indirizzo di consegna non è accessibile in modo sicuro; o

Se è richiesta una ricevuta personale, non c'è nessuna persona disponibile all'indirizzo di consegna per prendere in consegna e fornire una firma.

Se non organizzi nuovamente la consegna. Se non ritiri i prodotti da noi entro il periodo indicato sulla carta all'indirizzo di consegna e non organizzi la restituzione dei prodotti, ti contatteremo per ulteriori istruzioni e potremo addebitarti le spese di deposito. Se, nonostante i nostri ragionevoli sforzi, non saremo in grado di contattarti o di organizzare nuovamente la consegna o il ritiro, potremo terminare il  Contratto.

Quando si diventa responsabili della merce. Un prodotto è di vostra responsabilità non appena noi consegniamo il prodotto all'indirizzo che ci hai dato o tu o un vettore che hai organizzato lo ritira da noi.

Sarai il proprietario dei prodotti una volta che li avrai pagati per intero.

Non siamo responsabili di ritardi al di fuori del nostro controllo. Se la nostra consegna dei prodotti è ritardata da un evento fuori dal nostro controllo, ti contatteremo il prima possibile per fartelo sapere e prenderemo provvedimenti per ridurre al minimo l'effetto del ritardo. A condizione che lo facciamo, non saremo responsabili per qualsiasi ritardo causato dall'evento, ma se c'è il rischio di un ritardo significativo, puoi contattarci per rescindere il contratto e ricevere un rimborso per qualsiasi prodotto che hai pagato ma non ricevuto.

Powered by Zendesk