Reso per rimborso (valida entro i primi 60 giorni):

Puoi usufruire del servizio di prova e restituire il tuo prodotto gratuitamente fino a 60 giorni dopo l'acquisto.

Se desideri o hai bisogno di restituire un'unità principale, contatta il nostro servizio clienti chiamando il 800 035863 o inviando un'e-mail a assistenzaclienti.it@sharkninja.com (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00).

Il rimborso verrà elaborato automaticamente quando riceveremo l'articolo restituito. Lo confermeremo via e-mail.

Il rimborso può richiedere 5-10 giorni a seconda di quanto tempo impiega la tua banca a processare la richiesta. Se hai scelto Paypal come metodo di pagamento, il denaro è solitamente disponibile sul tuo conto il giorno stesso.

 

Reso per sostituzione dell'unità:

Se un apparecchio completo deve essere sostituito durante il periodo di garanzia, seguiamo un processo stabilito per questo:

In primo luogo, controlliamo con te se il dispositivo è funzionale o se c'è un difetto. Se l'articolo non è funzionale, vi invieremo il pezzo di ricambio richiesto, se necessario.

Se il problema persiste nonostante il pezzo di ricambio, riceverete una nota di ritorno con la quale potrai rispedirci l'articolo gratuitamente.

Non appena avremo ricevuto il tuo reso, ti invieremo il tuo nuovo prodotto.

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