Condizioni di garanzia

Le seguenti condizioni descrivono i requisiti e la portata della nostra garanzia. Queste condizioni non pregiudicano i tuoi diritti legali o gli obblighi e il contratto con il tuo rivenditore.

Garanzia Ninja

Gli elettrodomestici come i frullatori o i sistemi da cucina rappresentano un investimento significativo. La vostra nuova macchina deve funzionare correttamente il più a lungo possibile. La garanzia è una considerazione importante e mostra quanta fiducia il produttore ha nel suo prodotto e nella sua qualità di fabbricazione.

Ogni macchina Ninja viene fornita con una garanzia gratuita su parti e manodopera.

Puoi anche trovare aiuto nella nostra sezione di assistenza clienti del nostro sito web.

Quanto dura la garanzia sui nuovi prodotti Ninja?

Tutti i nostri prodotti Ninja sono garantiti per due anni.

La linea di pentole e casseruole Ninja Foodi ZEROSTICK è coperta dalla nostra garanzia di sostituzione ZEROSTICK di 10 anni, anche sul rivestimento antiaderente.* (previa registrazione della garanzia nella pagina di registrazione Ninja entro 28 giorni dall'acquisto).

Se hai acquistato direttamente da Ninja, la tua garanzia sarà automaticamente registrata per te. Dovrai registrare la garanzia solo se hai acquistato tramite un rivenditore (ad esempio: Amazon).

* Quando utilizzate secondo le istruzioni del manuale d'uso e manutenzione.

Quali sono i vantaggi di registrare la mia garanzia Ninja?

Quando registri la tua garanzia, abbiamo i tuoi dati a portata di mano nel caso in cui avessimo bisogno di contattarti. Puoi anche ricevere suggerimenti e consigli su come ottenere il massimo dal tuo elettrodomestico da cucina Ninja, così come le ultime notizie sulle nuove tecnologie e prodotti Ninja.

Quando registri la tua garanzia online, riceverai una conferma immediata che abbiamo ricevuto i tuoi dati.

Cosa copre la mia garanzia Ninja?

Riparazione o sostituzione della tua macchina Ninja (a discrezione di Ninja), comprese tutte le parti e la manodopera. La garanzia Ninja è in aggiunta ai tuoi diritti legali come consumatore.

Cosa non è coperto dalla garanzia Ninja?
Normale usura come coltelli/lame, tazze, coperchi, brocche, ecc.
Danni accidentali o difetti causati da uso o cura negligente, uso improprio, incuria, funzionamento negligente o manipolazione del prodotto Ninja non in conformità con il manuale di istruzioni Ninja fornito con la macchina.
Uso del prodotto Ninja per scopi diversi da quelli domestici normali.
Uso di parti che non sono state montate o installate secondo le istruzioni per l'uso.
Uso di parti e accessori che non sono componenti originali Ninja.
Installazione errata (se non installata da Ninja).
Riparazioni o modifiche non effettuate da Ninja o dai suoi rappresentanti.
Non forniamo prodotti acquistati direttamente da un rivenditore.
Riparazioni o sostituzioni se ha scelto l'opzione di pagamento rateale e non ha effettuato un pagamento in base a questo schema nonostante sia dovuto.

Quando devo registrare la mia garanzia estesa Ninja?

Acquistato direttamente da Ninja Italia.

Se hai acquistato il tuo prodotto Ninja direttamente dal nostro sito web, ti abbiamo coperto. Il tuo prodotto sarà automaticamente registrato per una garanzia di due anni.

 

Acquistato da un fornitore terzo che noi forniamo.

Puoi registrare la tua garanzia online entro 28 giorni dall'acquisto. Per risparmiare tempo, tieni a portata di mano le seguenti informazioni sulla tua macchina:

Data di acquisto della macchina (ricevuta o bolla di consegna).

IMPORTANTE

La garanzia di due anni copre il prodotto solo dalla data di acquisto e non si rinnova.
Si prega di conservare sempre la ricevuta. L'incapacità di produrre una ricevuta valida può invalidare la garanzia.

Se hai dei dubbi entro i primi 12 mesi dalla scadenza della garanzia, contatta il nostro servizio clienti. Saremo lieti di guidarti attraverso le nostre procedure di risoluzione dei problemi e di consigliarvi la migliore linea d'azione.

Cosa succede se la mia garanzia è scaduta?

Ninja non progetta i prodotti per durare un tempo limitato. Comprendiamo che una volta scaduta la garanzia, i nostri clienti potrebbero voler far riparare il loro dispositivo Ninja. In questo caso, contatta la nostra hotline gratuita del servizio clienti  (800 961655) e chiedi quali soluzioni possiamo offrirti se la tua garanzia è scaduta.

Il nostro diritto di rifiutare una richiesta di garanzia

Se hai selezionato l'opzione di pagamento a rate su uno dei nostri siti web e non hai effettuato un pagamento nell'ambito di questo schema nonostante sia dovuto, o il conto è in arretrato, la garanzia sarà invalidata fino a quando il conto non sarà messo in regola.

Questo include qualsiasi parte o unità principale che deve essere sostituita secondo i termini della garanzia.

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